Microsoft 365

La suite Microsoft nata per la collaborazione.
Tramite un’ utilizzo geniale del cloud le aziende hanno a disposizione una nuova suite di produttività e di collaborazione.
Finalmente, la collaborazione assoluta, non solo di tutti i dipendenti aziendali, ma anche tra le aziende stesse è diventata possibile.

Tramite la suite di Microsoft 365 è ora possibile inviare documenti ai propri collaboratori, clienti o fornitori ed effettuare congiuntamente modifiche, scambiandosi le idee nel modo più semplice mai immaginato. Tramite le licenze business le aziende hanno a disposizione, oltre alle applicazioni Office 365, anche 50 gb per le mail e 1 TB di spazio disco per ogni utente, il software di collaborazione Teams, ma soprattutto l’impareggiabile gestione della sicurezza tramite le soluzioni Microsoft di Advanced Theat Protection e la gestione dei dispositivi mobili.

Un software che permette, finalmente, a tutte le aziende, a minimi costi mensili per utente, di utilizzare sistemi finora riservati a grandi aziende dotate di imponenti datacenter.

Richiedi un preventivo