Gestione documentale

Il Document Management System (DMS), chiamato anche "Sistema di gestione documentale" è una categoria di sistemi software che serve a organizzare e facilitare la creazione collaborativa di documenti e di altri contenuti permettendo anche di catalogarli e indicizzarli secondo determinati algoritmi.

La gestione documentale applicata a stampanti e multifunzioni racchiude tutte le funzionalità per l’autenticazione, la stampa, la scansione, l’accounting e il reporting, migliorando le modalità di utilizzo dei dispositivi e permettendone il controllo al fine di ottenere una importante riduzione dei costi di stampa e di gestione.

Potrete così smettere di perdere tempo per l’approvazione dei documenti, per la ricerca delle pratiche, per la condivisione di documenti con colleghi e fornitori.

Se hai l’esigenza di migliorare l’organizzazione della tua documentazione abbiamo la tecnologia che fa per te: le nostre soluzioni di Business Process Management e di Document Management System.

Questi prodotti vi permetteranno di automatizzare i tuoi processi aziendali e di gestire documenti e informazioni.
Ridurrete così i costi aziendali, valorizzando il lavoro dei vostri dipendenti, migliorerete la risposta alle richieste di clienti e fornitori.
Vi sarà possibile archiviare e approvare le fatture, condividere e approvare note spese o richieste d’acquisto e archiviare tutta la documentazione in piena sicurezza.

Richiedi un preventivo